Il settore dei servizi professionali continua ad affrontare le sfide della globalizzazione, dei progressi tecnologici e della regolamentazione associata, così come una forte concorrenza sui prezzi.
Per affrontare queste sfide, le aziende devono continuare a concentrarsi sulla ricerca e lo sviluppo di soluzioni innovative, evolvere la differenziazione e la leadership attraverso la conoscenza, migliorare l’esperienza del cliente, trasformare le loro organizzazioni in strutture più flessibili e agili, e avere modelli di governance e controllo adeguati per minimizzare il rischio.
La nostra pratica
La nostra proposta di valore si adatta alle particolarità del settore dei servizi professionali, aiutando le aziende nei loro processi di trasformazione per affrontare le sfide attuali del settore. Le aree relative all’organizzazione e alla gestione delle risorse umane, i programmi di efficienza e la trasformazione tecnologica e dei processi in un contesto digitale, il miglioramento del modello informativo di gestione e l’ottimizzazione della governance delle informazioni e dei dati – che comprende lo sfruttamento delle informazioni e la modellazione in ambienti Big Data – sono fondamentali in questo settore.