Garantiamo un piano di carriera in cui l'evoluzione dei nostri professionisti dipende dai loro meriti.
Management Solutions sviluppa al massimo il talento dei suoi professionisti e offre a ciascuno di loro l'opportunità di scoprire, sviluppare e favorire le proprie capacità all'interno dell'organizzazione, attraverso l'integrazione in un team altamente qualificato e in un ambiente di lavoro eccellente; lavorando sui progetti di consulenza più rilevanti del settore, per le più grandi aziende, leader nei rispettivi mercati, al fianco del top management aziendale, affrontando le loro sfide nazionali e internazionali, con uno straordinario team di professionisti i cui valori e la cultura aziendale sono un punto di riferimento nel settore.
Offriamo la possibilità di uno stage durante il corso di laurea attraverso un accordo di cooperazione con l'università o, una volta laureati, con un contratto di lavoro.
In Management Solutions abbiamo sviluppato un modello di piano di carriera basato esclusivamente sui risultati individuali dimostrati da ciascuno dei nostri consulenti.
Nella nostra Azienda non ci sono limiti o freni imposti allo sviluppo professionale. Abbiamo stabilito un sistema di valutazione annuale basato esclusivamente su criteri oggettivi che ci permettono di determinare le prestazioni e le competenze in modo completamente trasparente.
Al momento di entrare nell’Azienda , tutti i consulenti iniziano una carriera professionale in cui saliranno nella gerarchia secondo i loro meriti, assumendo nuove competenze e lasciando le rispettive responsabilità alla successiva promozione dei consulenti. Questo sistema di promozione annuale garantisce uno sviluppo costante e permette ad ogni professionista di diventare partner dell’Azienda in 13-16 anni, a seconda dei suoi risultati.
Programma di mentoring: la figura del mentore
Il programma di mentoring, rivolto a tutti i professionisti dello Studio fino alla categoria Experienced Senior, è stato creato con l'obiettivo di ascoltare e guidare i nostri professionisti e cercare di allineare le preoccupazioni di ognuno di loro con le esigenze dell’Azienda.
Il mentoring è realizzato dai manager (Partner, Direttori, Dirigenti e Supervisori), e la sua funzione principale è quella di identificare le preoccupazioni dei professionisti, consigliarli e farsi coinvolgere il più possibile nel loro piano di carriera.
Il programma di mentoring fa parte delle nostre politiche aziendali ed è quindi applicato globalmente e in modo omogeneo in tutte le unità di Management Solutions.